mercoledì 24 giugno 2015

Master Depression

My life in those last week has been really difficult from an emotional point of view... I am really homesick, I especially miss my sister and the fact that here the weather is often awful (like other life conditions), that the Master doesn't seems to have an end, that I don't understand what is in some people mind, that sometimes I feel soon lonely, and that I still don't know what my life will be after it not only in terms of job ... Doesn't make it easy at all!!!

La mia vita non e` stata piacevolissima dal punto di vista emotivo nelle ultime settimane...
Sento tantissimo la nostalgia di casa, mi manca in particolar modo la mia sorellina e il fatto che qui il tempo sia una cac** (così come altre condizioni di vita), che il Master sembra non avere mai una fine, che spesso non capisco quello che passa per la mente di certe persone, che talvolta mi sento terribilmente sola e che ancora non ho idea di che tipo di vita avrò una volta ultimato questo anno, non solo dal mero punto di vista lavorativo...
Non mi facilita le cose!!!!



Nessun commento:

Posta un commento