giovedì 25 giugno 2015

LIFE IS A FIGHT

Every season has its difficulties but this fight against London's Flies is really exhausting...
I have tried everything but there is a particular moment in the morning in which you open the window to change the air, you leave the room just for a quick pee sure that there is no flies in it, but when you are back, like 2mn after, you find 8 to 10 flies flying all around....
It is disgusting literally... 
After trying more than once to kindly drive theme outside from the window I have decided to buy a flypaper roll... I hanged it and after been there for many days without catching any insect I decided to take it off and use it personally...
End of the story?! I caught myself with the sticky paper and flies were always there laughing at me... Better this way because when, by chance, I caught one today I felt just so guilty that I have been tempted to let her free... 

Ogni stagione ha le sue difficoltà ma questa continua lotta contro le Mosche Londinesi e` davvero stressante...
O provato di tutto, ma c'e` sempre un momento la mattina quando apri la finestra per cambiare aria e ti rechi in bagno per una veloce pipi` certa che non ci sia alcun insetto nella stanza e poi torni dopo non più di 2mn e scopri con orrore che ci sono dalle 8 alle 10 mosche che svolazzano in giro.... 
E` davvero disgustoso....
Dopo aver provato più di una volta gentilmente ad accompagnarle fuori dalla finestra senza alcun risultato ho deciso di comprare la carta moschicida... L'ho appesa ma e` rimasta li intatta quindi ho deciso di tirarla giu` ed agire personalmente...
Morale della favola mi sono catturata da sola mentre le mosche mi volavano intorno sghignazzando...
Meglio cosi` dato che oggi quando per puro caso mi sono girata e ne ho catturata una mi sono sentita talmente in colpa che ho avuto la forte tentazione di liberarla....


Nessun commento:

Posta un commento