domenica 28 giugno 2015

I want to go homeeeeeee!!!

Several time during this last year I suspected that my Uni had its proper mind and that its ultimate goal was to assure that none of its students had a real life in the outside word, but getting to closing me in-between the automatic doors, I think, it is a bit too much even for Greenwich....
Beside that it hurts!!!!!!

Spesso durante l'ultimo anno ho sospettato che la mia università avesse una mente propria e perseguisse l'obiettivo di eliminare ogni qualsiasi possibilità che gli studenti potessero perseguire una vita decente nel mondo esterno.... Ma arrivare addirittura a chiudermi nel mezzo delle ante della porta automatica mente tendo (disperata) di tornare a casa, credo sia veramente un po' troppo anche per Greenwich...
Tra l'altro fa pure male!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento