domenica 10 maggio 2015

Desaparesidos

I don't know if it is an English strategy to get rid of immigrants, if it is an uncover attempt of my family that disparately tries to fight against my trend to have a rigid culinary routine, or if it simply is that what I love is generally considerate disgusting but all my favorite things are slowly disappearing from supermarkets shelves day after day....
This thing is tragic! Well the removal of some of them is just a good thing since they are not what you would call an healthy food but when the other day, I went to ASDA,  and I found that my beloved Blueberry Soft Cheese was no more available.... I swear I was on the verge of packing all my stuff and moving back to Italy, than I realized that I had booked a dim-sum dinner so....
Seriously.... I hope that those changes will stop here because I could not bear to loose more of them!!!

Non so se sia una strategia inglese per sbarazzarsi degli immigrati, un disperato tentativo della mia famiglia di combattere la mia tendenza ad avere una routine culinaria piuttosto rigida, o se semplicemente le cose che mi piacciono siano considerate dai più semplicemente disgustose ma tutti i miei cibi preferiti stanno piano piano scomparendo dagli scaffali dei supermercati, giorno dopo giorno....
E` una cosa tragica!!!! Certo l'eliminazione di alcuni di questi non può considerarsi un male dato che non sono proprio classificabili come cibo sano, ma quando l'altro giorno passeggiando per i frigoriferi dell'ASDA mi sono accorta con orrore che il mio favoritissimo Formaggino ai mirtilli non era più in vendita... Giuro ero sul punto di rimpacchettare le mie cose e tornarmene in Italia, poi mi sono ricordata che per la sera avevo già prenotato un tavolo al dim-sum quindi...
No pero` seriamente.... Spero che questa tendenza si interrompa immediatamente perché non potrei sopportare altre perdite!!!




Nessun commento:

Posta un commento