martedì 14 aprile 2015

Remembering Easter

Passed Ester time came of starting working again and restart the normal life...
I was a little sad in the days immediately before Easter.  Spending those festivities far from my family it is not easy for me especially knowing that they are sunbathing on St Tropez shore wile I am in a cloudy rainy London...
But I must admit that my flat mate made it easier... So I have to thanks them to took me to the church for the traditional (and less traditional) Easter blessing of food. Each of us prepare our basket whit Easter treat and things that are important to us. I included my bunny Forchetto, my loved crumpets and of course my super Seitan, joining my familiar life to my life here and eventually... It has been a Great Veggy Easter!

Passate il lungo weekend pasquale abbiamo ricominciato a lavorare tornando alla vita di tutti i giorni...
Sono stata un po' triste nei giorni che hanno preceduto Pasqua. Passare queste festività lontana dalla mia famiglia e` per me molto duro, soprattutto se penso che mentre io sono in una nuvolosa e piovigginosa Londra loro sono stravaccati su una spiaggia di St Tropez...
Ma devo ammettere che i miei coinquilini hanno reso tutto più piacevole... Quindi li devo ringraziare per avermi convinto ad andare con loro in chiesa per la tradizionale (e meno tradizionale sotto alcuni aspetti) benedizione pasquale.
Ciascuno si e` preparato il proprio cestino contenente prelibatezze e cose a noi care. Io ho incluso il mio conigletto Forchetto, i miei adorati crumpets e l'immancabile Seitan, riuscendo così a congiungere la mia vita famigliare alla mia vita qui e devo ammettere che alla fine... E` stata proprio una bella Veggy Pasqua!!!



Nessun commento:

Posta un commento