mercoledì 18 marzo 2015

Long Hair

I can't believe how long my hair have become since Christmas....
Really it's amazing....
I don't know probably I have a special genus that makes my hair grow like this... That scares me a lot if I thing that one day I would have to color them... And unfortunately I think that this day is not so far away...(Even if every time i can see a white hair I extirpate it without any mercy...)
Anyway one thing is positive... Long hair means many hairstyles... I am not very good I am working on it.... So as my tutor would say... In order to succeed, Keep pushing!!!!

Non posso credere che i miei capelli siano diventati tanto lunghi da Natale...
Sono davvero incredibili....
Probabilmente ho qualche gene speciale (che mia sorella mi invidia molto...!) che permette ai miei capelli di crescere ad una velocità sconcertante... Questa cosa mi terrorizza se penso che un giorno e purtroppo credo che ormai non tarderà molto (nonostante ogni singola volta in cui scorgo un capello bianco io lo strappi senza alcuna pieta`...) dovrò colorarli... 
In ogni caso la cosa positiva e` che capelli lunghi equivalgono a numerose acconciature!!!!! Ecco io non sono proprio bravissima in queste cose ma mi applico... e come direbbe il mio tutor Ed... per avere successo.... Keep pushing!!!


Nessun commento:

Posta un commento