lunedì 17 marzo 2014

I postumi....

Finalmente ce l'ho fatta!!!! So' "Dottora" pure io!!!!!
Mercoledì è stata una giornata decisamente lunga... Dopo l'arrivo a Genova alle 13 circa, unitamente a mamma e sorella mi dirigo verso un baretto da me consigliato dove ci "gustiamo" un ottimo pranzetto dopo il quale ho deciso che è meglio se evito di scegliermeli io i piatti che intendo consumare...

Superata la prima difficoltà comincia l'appello pomeridiano e dopo l'esposizione della comunità cinese tocca anche alla sottoscritta.
Alla discussione, che mi è parsa molto rapida e della quale nemmeno mi ricordo cosa ho detto, c'è la proclamazione che mi vede arrivare solita eterna seconda con un grandioso 108/110... (Mannaggia a me ed alla mia tattica di non rifiutare mai i voti!!!)

Dopo si prosegue con uno shooting fotografico con vista sul porto al tramonto nel quale io e la mia sorelluzza ci facciamo un sacco di risate facendo finta di essere le nuove Italian Next Top Model. E già qui cominciano a presentarsi i primi segni di cedimento, la palpebra cala, il sorriso è più da ebete del solito.....
La serata dovrebbe terminare con un aperitivo prima del rientro e così avviene, peccato che io sia crollata come morta e l'abbia passato fissando il vuoto senza riuscire a captare il ben che minimo discorso.... Ma una cosa me la ricordo! Quando mio papà ha ordinato Crodino per tutti si è alzato un grido "Macccche Crodino.... Io voglioun Gin Tonic.... Con tanto Gin e poco Tonic!!!!"
GRANDE SORELLA!!! Poi, tra una risata e l'altra, ti sei trascinata alla ricerca della focaccia da riportare a Milano...!!!!  MITTICAAAA!!!

Morale: da ora potete ufficialmente chiamarmi Dott. Disoccupata, Architetto, Paesaggista!!!!!! YUPPIIIIIIIII

I've finally done it! ! 
Wednesday definitely was a long day ... After arriving in Genoa at 13, along with mom and my sister, I went to a little bar where  " we enjoy " a great lunch after which I decided that it is better if let someone else chose dishes that i intend to consume ...

After that the discussion starts and after the Chinese community exposition there comes my turn.
The discussion, which I thought was very rapid and of which I do not even remember what I said, there was the proclamation in which I get as usual a great 108/110 ... ( Shame on me and my tactic of never reject a note !)

Then with had photo shoot with a view of harbor at sunset in which my sister and I we do a lot of laughs by pretending to be the new Italian Next Top Model. And here I start to show first signs of fatigue, eyes closed, the smile becomes more stupid than usual .....
The evening should end with an aperitif before returning  pity that I have collapsed over the table so that I do not remember any discussion .... But one thing I remember ! When my dad ordered Crodino for everyone, someone yelled" Macccche Crodino .... I want a Gin Gin Tonic .... With a little Tonic ! "
BIG SISTER ! Then, between a laugh and an other , you've dragged in search of focaccia to bring in Milan ...! ! MITTICAAAA !

Moral: now you can officially call me Dr. Unemployed , Landscape Architect ! ! YUPPIIIIIIIII



Nessun commento:

Posta un commento