martedì 14 gennaio 2014

RIEPILOGANDO UN ATTIMO I CAPITOLI PASSATI.... 3_Bigliettino per il Mandarin di Londra

Quest'estate la mia carissima amica E. che lavora all'Hotel Mandarin di Londra mi chiama e mi dice.... Ma sai che il Mandarin ha indetto un concorso per il ridisegno del biglietto di auguri per i dipendenti,  si vincono 100£... PARTECIPIAMO?! Io ci penso un po' e poi mi dico..massì perchè no al massimo avrò disegnato un po'.... e così sforno un paio di proposte... Poi più nulla finchè qualche mese dopo... una comunicazione: "Congratulations to all the participants, we are pleased to announce that the winner is ...."

IL MIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ahahaha è stata un'emozione grande!!!! ero troppo felice!!!!!
E così da Gennaio 2014 tutti i dipendenti del Mandarin di Londra, il giorno del loro compleanno riceveranno gli auguri disegnati da me!!!!!! :)



Nessun commento:

Posta un commento